Zaniolo positivo al Covid: “Sto bene, non ho sintomi”

La rivelazione su Instagram, il giallorosso sarebbe dovuto tornare a Trigoria per ricominciare con la corsa dopo l’infortunio a un ginocchio

Nicolò Zaniolo è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato su Instagram lo stesso giocatore della Roma: “Purtroppo sono risultato positivo dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ovviamente ho iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il primo possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.

Sfortuna

—  

La notizia della positività di Zaniolo arriva in una settimana che per lui poteva e doveva essere importante visto che era previsto il suo ritorno in campo a Trigoria almeno per la corsa. Dovrà ora aspettare almeno altri dieci giorni, ennesimo contrattempo di un anno in cui in dodici mesi ha affrontato due lesioni del crociato e ora il coronavirus. Prima di lui i positivi della Roma sono stati: Mirante, Bruno Peres, Carles Perez, Kluivert (ora al Lipsia), Diawara, Calafiori, Dzeko, Pellegrini, Fazio, Santon, Boer, Kumbulla e il gm Tiago Pinto.

Precedente Thiago Silva rischia una pesante multa: il motivo è clamoroso Successivo Il sindaco di Firenze Nardella: “Il restyling del Franchi lo faremo noi”