Zaniolo papà: l’ex fidanzata Sara Scaperrotta ha partorito Tommaso

Il centrocampista giallorosso ha ottenuto dalla società il permesso in giornata per essere presente al lieto evento

Nicolò Zaniolo è diventato papà. È nato infatti oggi a Villa San Pietro, a Roma, Tommaso, il primo figlio dell’attaccante giallorosso. Il ragazzo non ha partecipato all’allenamento di questa mattina proprio per poter conoscere il bambino e stare accanto alla mamma, la sua ex fidanzata, la studentessa romana, Sara Scaperrotta. A 22 anni, Zaniolo, alla vigilia della stagione che spera possa essere del suo rilancio sportivo, e dopo i due interventi alle ginocchia, diventa quindi padre e sceglie di esserci nel momento più importante.

IN SILENZIO

—  

Nicolò, dimostrando maturità anche grazie ai consigli della famiglia, dell’agente e dei suoi legali, ha vissuto questo momento con discrezione e privacy e così continuerà a fare. Da domani tornerà a lavorare sul campo, a concentrarsi sul calcio e a vivere la paternità e tutto quello che ne conseguirà con silenzio e serenità, senza spettacolarizzare nulla. Una foto su Instagram della “manina” del figlio è l’unica reazione pubblica che s’è concesso.

Per parte sua la mamma, Sara Scaperrotta, ha postato sul proprio account Instagram il lieto annuncio: “Benvenuto al mondo, amore della mia vita”.

Precedente Inter, Calha può essere il nuovo Mago di Inzaghi. Tra le riserve occhio a Dimarco Successivo La Lazio ne fa cinque alla Triestina: Luis Alberto ancora in gol

Lascia un commento