Zaniolo non è convinto del Bournemouth: una notte per pensarci, domani la risposta

L’incontro tra la dirigenza inglese e Vigorelli non ha spazzato i dubbi del centrocampista. Intanto i cherries ne hanno approfittano per approfondire l’interesse per Viña

A meno di un improvviso colpo di scena, Nicoló Zaniolo non cambierà squadra durante la sessione di mercato in corso. La proposta del Bournemouth infatti non sembra aver convinto il numero 22 a lasciare la Capitale per trasferirsi in Premier League e sposare la causa di un club invischiato nella lotta retrocessione. Oggi la dirigenza inglese era volata a Roma per incontrare Claudio Vigorelli, ma il confronto tra non sembra aver dissolto i dubbi del classe ‘99. A breve le parti si ri-aggiorneranno – è in programma una cena tra Vigorelli e il Bournemouth – ma una risposta definitiva arriverà soltanto domani mattina, dopo una notte di riflessione. Al momento però tutti gli indizi portano verso la permanenza di Zaniolo alla Roma fino a giugno.

NON SOLO NICOLÓ

—  

Il viaggio in Italia della dirigenza del Bournemouth potrebbe comunque portare un nuovo rinforzo nella rosa dei Cherries. Oltre all’incontro entourage di Zaniolo, gli inglesi hanno in programma anche un appuntamento con l’agente di Matias Viña. Il terzino uruguaiano – acquistato due anni fa dai giallorossi per 13 milioni – è ad un passo dal trasferimento in rossonero con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e, nelle prossime ore, dovrebbe volare in Inghilterra per iniziare la sua avventura in Premier League.

Precedente L’amico lo chiama, il Ninja risponde: vita e opere di Nainggolan, l’ultimo dei ribelli Successivo Napoli-Roma, Di Lorenzo: "Dybala campione, ma so come fermarlo"