Zaniolo, no definitivo al Bournemouth. Roma furiosa! Tutti i dettagli e cosa succederà ora

Nicolò Zaniolo ha detto no, attraverso il suo entourage, alla ricca offerta del Bournemouth. Dopo l’incontro di questo pomeriggio, l’attaccante ha rifiutato la proposta, che non ha neppure voluto conoscere nei dettagli, nonostante il ricco stipendio messo a disposizione dagli inglesi (circa 5 milioni). Da vedere cosa succederà nelle prossime ore, considerando che la Roma aveva, invece, trovato un accordo con il Bournemouth che avrebbe preso il giocatore a titolo definitivo. E che quindi non ha preso bene, eufemismo, la decisione di Nicolò. Per questo sta valutando quali provvedimenti adottare.

Zaniolo, cosa succede ora

Zaniolo ha scelto di non trasferirsi in Premier perché la sua priorità è restare in Italia (il Milan è la meta preferita) oppure andare in un top club tipo Tottenham. Peccato che né Tottenham né Milan abbiano offerto alla Roma un acquisto a titolo definitivo – per oltre 30 milioni più bonus – come invece ha fatto il Bournemouth. Nelle prossime ore il club giallorosso comunicherà quali provvedimenti vuole adottare col giocatore.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Il Lorient vince la sfida d'Europa con il Rennes Successivo Rotto un finestrino dell'aereo, stop al volo del Palermo. Nuovo tentativo notturno