Zaniolo: “Nemmeno noi sappiamo quanto siamo forti. Il gol è per la mia famiglia”

L’uomo-partita: “Coronato un sogno, serata magica. Grazie ai miei che mi sono sempre stati accanto”

Il sospetto è che quello segnato al Feyenoord non sarà l’unico gol pesantissimo, di quelli capaci di regalare trofei pesanti, della carriera di Nicolò Zaniolo. Il giocatore più chiacchierato della Roma ha tirato fuori la giocata al minuto 32 della finale di Conference col Feyenoord: controllo e tocco a superare il portiere con una tecnica e una coordinazione fuori dal comune, al di là del marchiano errore di Trauman sul lancio di Gianluca Mancini. Dopo una stagione ricca di alti e bassi, Zaniolo ha scelto la partita più importante per lasciare il segno, dote che contraddistingue i campioni nel loro percorso. Che i tifosi giallorossi si augurano possa svilupparsi proprio nella Capitale.

“Sono felicissimo – ha commentato a caldo Zaniolo – è un’emozione enorme. Era il mio sogno fin da bambino e l’ho realizzato. I tifosi sono fantastici, incredibili anche stasera, questa vittoria è per loro. Siamo una squadra forte, neanche noi sappiamo quanto, ora ci godiamo questa vittoria. Dedica? A mia madre, mio padre, mia sorella, a tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicina”.

Precedente Caressa: "Ci eravamo lasciati con Mourinho e ci ritroviamo con lui. Non è un caso, è un vincente" Successivo PERLA DI ZANIOLO: LA CONFERENCE LEAGUE ALLA ROMA DI MOURINHO!