Zaniolo-Minetti, il flirt sui social: la verità di Nicole

ROMA – Venerdì scorso si erano rincorse le voci su un possibile flirt tra il calciatore della Roma Zaniolo e Nicole Minetti. Erano infatti diventate virali le stories pubblicate da un account con espliciti riferimenti al fuoriclasse della Roma. Alla domanda di un fan in merito ad un possibile aperitivo con un romano si vedeva una risposta:”Solo con Nicolò Zaniolo” taggando il #22 giallorosso. Successivamente il profilo, sempre sulle storie di Instagram, aveva pubblicato uno screen di una conversazione con il giovane calciatore giallorosso oscurandone il contenuto ad eccezione di una risata del giocatore ed il suo cuore finale. Dopo il flirt, presunto o reale, con la modella rumena Madalina Ghenea ora è la volta di Nicole Minetti? I social sono subito impazziti ma ci ha pensato la diretta interessata a smentire tutto con un comunicato ufficiale.

Nicole Minetti sulle voci di un possibile flirt con Zaniolo: “Non ho alcun account social”

Queste le parole di Nicole Minetti in merito alle notizie diffuse in merito ad alcune sue chat con Zaniolo: “Ho appreso stamane, scorrendo i giornali, che numerose testate hanno riportato ieri l’ennesima strampalata notizia che mi riguarda senza che fosse neppure verificata la fonte. Mi trovo, di conseguenza, costretta a precisare di non avere, allo stato, alcun account sui social network e ritengo, per giunta, vergognoso che chiunque possa impadronirsi della mia identità digitale senza alcun tipo di controllo, traendo in inganno migliaia di followers“.

Precedente Pagelle Napoli-Juve: Ronaldo spento, Meret para tutto Successivo Braida, da Milan e Barcellona alla Cremonese. "E quanto apprezzavo Luis Enrique"