Zaniolo, lo sfogo durissimo del miglior amico contro i fischi: ecco le sue parole di fuoco

Nicolò Zaniolo ieri sera non era in campo, e neppure in panchina, contro la Fiorentina: un virus intestinale lo ha tenuto a riposo, oggi sono previsti i controlli, come ha detto il gm Tiago Pinto.  In ogni caso, l’attaccante giallorosso non vive settimane semplici: il rinnovo non arriva, i gol neppure, nella Roma non è un perno centrale e contro il Genoa è arrivato anche qualche fischio. Per questo il suo miglior amico, l’influencer e imprenditore Gaspare Galasso, ha scritto una storia su Instagram per difenderlo. Con parole molto dure. 

Zaniolo, lo sfogo del miglior amico

Pubblicando un’immagine di Zaniolo con la Conference in mano, Galasso scrive: “Un minimo di gratitutdine a chi ha sempre dato tutto quello che poteva dare. A chi ha portato qualcosa a Roma dopo anni nonostante i due bruttissimi infortuni che avrebbero distrutto chiunque. La forza come ci ha dimostrato Nico sta nel rialzarsi, combattere e onorare la maglia come ha sempre fatto questo ragazzo, sfortunato non poco. Ricordiamoci – ha aggiunto – che la gente ha fischiato il ragazzo che neppure qualche mese fa ha dato il massimo contributo per ottenere una coppa mai vinta a Roma. Che sia Champions, Europa o Conference stiamo parlando di un trofeo internazionale. Riflettete“. A conclusione un “ti voglio bene amico mio” che conferma il forte legame tra i due.


Precedente Coppa Italia, Juventus-Monza a Pezzuto: l'ultima volta con Ronaldo Successivo "C'è anche la Juve su un difensore bosniaco del Malmo"