Zaniolo lascia i social: “La mia vita è sul campo, ora voglio tranquillità”

Il calciatore della Roma, attraverso il profilo della madre, ha reso noto di aver scollegato il proprio account Instagram per poter recuperare dall’infortunio senza le distrazioni del gossip

Mentre la Roma combatteva con le unghie e con i denti per portare a casa i tre punti contro la Sampdoria e mentre Madalina Ghenea ribadiva di non essere la sua fidanzata, Nicolò Zaniolo tentava di recuperare un po’ di serenità. E per farlo, poco dopo il gol vittoria di Dzeko che ha visto dal vivo all’Olimpico, attraverso il profilo Instagram di sua madre, Francesca Costa, ha deciso di prendersi una pausa dai social. E lo ha comunicato così: “Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account (per ora il profilo è ancora attivo, ndr) e vi abbraccio”.

Un mese decisivo

—  

Adesso la Roma, dopo che Zaniolo ha preso in autonomia questa decisione, spera che davvero il ragazzo riesca a ritrovare un po’ di serenità. Tra poco riprenderà a correre sul campo (gennaio sarà un mese decisivo per il suo programma di lavoro), entro un paio di mesi tornerà a lavorare in gruppo per rientrare in campo in primavera, e la società, anche con l’arrivo di Pinto, gli sarà accanto. Consapevole che il momento per lui è delicatissimo e le vicende di questa ultima settimana lo dimostrano.

Precedente Fonseca: "Vittoria meritata. Siamo più forti ed equilibrati di un anno fa" Successivo Diretta/ Milano Pesaro (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due!