Zaniolo, la sorella e Chiara Nasti non si sono mai viste ma…

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono’ sicuramente una delle coppie candidate ad essere una delle più ‘gossippate’ dell’anno: sono belli, giovani, famosi e forniscono tanto materiale del quale parlare soprattutto grazie ai social network, che i due utilizzano quotidianamente e dove sono seguitissimi. Lui ha più di 1 milione di follower, lei, che utlizza i social media per lavoro (fa l’influencer nella vita), ne ha quasi 2 milioni (leggi: Chiara Nasti, chiè, curiosità e perchè è famosa). Ma non basta, perchè spesso sono i loro amici o familiari a parlare, sempre sui social network, di Nicolò o di Chiara. Ed è quello che è successo oggi: la sorellina del numero 22 giallorosso Benedetta ha risposto ad alcune domande su Instagram e non si è tirata indietro a chi le ha chiesto che rapporto avesse con la fidanzata del fratello. La sua risposta ha spiazzato i fan…

Benedetta Zaniolo risponde ai fan su Instagram e svela di non aver mai visto Chiara di persona

Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sembra andare tutto alla grande: messaggi di amore sui social, regali, foto insieme e addirittura pranzi in famiglia…i fan non si aspettavano di scoprire che Nicolò non avesse presentato all’inseparabile Chiara la sua sorellina minore Benedetta. A svelarlo è la più piccola di casa Zaniolo che su Instagram risponde così ad un fan che le chiede che rapporto ha con la cognata Chiara Nasti:”Non vedol’ora di vederla e conoscerla!è simpaticissima e bellissima (aggiungendo infine un cuore rosso)”. Sembra proprio che l’influencer napoletana abbia fatto breccia nel cuore anche della famiglia di Zaniolo, anche di chi ancora non la conosce!

Precedente Frosinone, è Grosso l'erede di Nesta Successivo Al via il "nuovo" Europeo: l'Italia di Nicolato punta alla finale di giugno