Zaniolo, la sorella di Chiara Nasti elogia Zaccagni e lancia una frecciata

La storia di Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è stata breve ma intensa, tanto da continuare a incuriosire i fan ancora oggi. Dopo la rottura, la biondissima influencer è andata avanti e da giugno ha iniziato una relazione con Mattia Zaccagni, con cui sembra vivere una storia serena e piena di romanticismo. Ma che cosa ne pensano le persone a lei più vicine? Tempo fa la 23enne aveva ammesso che la famiglia non aveva mai davvero approvato le sue passate relazioni: ora anche Angela Nasti ha voluto dare la sua opinione, elogiando Zaccagni e lanciando una fracciata a Zaniolo.

Chiara Nasti, mini bikini pericoloso a Dubai

Guarda la gallery

Chiara Nasti, mini bikini pericoloso a Dubai

Chiara Nasti, la sorella Angela e Zaniolo

Angela Nasti non le ha mandate a dire e, rispondendo alla domanda di un curioso follower su Instagram, ha voluto dire la sua riguardo la vita sentimentale della sorella maggiore. “Ho un bellissimo rapporto con Mattia – ha ammesso l’ex fidanzata di BonifaziIn passato non ho mai legato con nessuno, dato che ho un carattere particolare e decisamente schivo. Ma lui è davvero una bella persona”.

Lazio, Zaccagni spericolato nel deserto col quad: Chiara Nasti è terrorizzata!

Guarda il video

Lazio, Zaccagni spericolato nel deserto col quad: Chiara Nasti è terrorizzata!

Precedente Spalletti riabbraccia Osimhen: convocato per Bologna-Napoli Successivo Serie B, il Lecce di misura a Pordenone. Pari in extremis per Monza e Spal