Zaniolo-Juventus, l’offerta dei bianconeri alla Roma: 10 milioni subito e 40 il prossimo anno

Prestito oneroso (10 milioni) più obbligo di riscatto (40 milioni) il prossimo anno. Questa, scrive la Gazzetta dello Sport, è l’offerta alla Roma messa sul tavolo dai dirigenti della Juventus per Nicolò Zaniolo. Offerta che i dirigenti della Roma hanno letto e hanno per ora rispedito al mittente. I giallorossi infatti vogliono di più.

E’ stato invece già trovato l’accordo col calciatore: 4 milioni l’anno, bonus compresi, fino al 2026.

La priorità di Zaniolo è la Juventus, scrive Alfredo Pedullà

Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà non c’è dubbio: Zaniolo ha già scelto la Juventus: “Nicolò Zaniolo sarà al centro dei prossimi giorni di mercato. Quello che possiamo aggiungere, rispetto alle ricostruzioni dell’ultima settimana, che la pista estera l’ha completamente esclusa. Al netto delle voci che sono circolate nelle ultime ore, Paris Saint-Germain compreso. Sarebbe sorprendente se cambiasse idea, la priorità di Zaniolo resta la Juve, in cima alle sue preferenze. E molto presto, dopo incontri e contatti già avvenuti, entreremo nel vivo. Alla ricerca di una soluzione che accontenti anche la Roma”.

Il giallo

Sabato Zaniolo ha compiuto 23 anni. Sui social l’attaccante giallorosso, raccontano le cronache, ha ricondiviso su Instagram gli auguri di tanti suoi amici. Compreso Kean. Compresi tanti. Tanti tranne… l’attaccante della Roma Tammy Abraham che qualche ora prima aveva pubblicato un video proprio per Zaniolo.

Solo un caso?

Precedente TMW - Ancona, arriva Gatto: tra oggi e domani prevista la firma dell'ex SudTirol Successivo Amichevoli estive: il calendario di Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma