Zaniolo junior è a casa. L’annuncio di Sara Scaperrotta

Ad aspettare Zaniolo Jr a casa, di ritorno dall’ospedale, un benvenuto molto speciale fatto di palloncini azzurri, confetti e un orsacchiotto gigante. Questa la dolce sopresa per il figlio di Nicolò Zaniolo, Tommaso, pubblicata con un post dall’ex fidanzata del talento giallorosso, Sara Scaperrotta. Il 23 luglio, giorno della nascita, proprio Sara aveva condiviso una foto di baby Zaniolo, scrivendo: “Benvenuto al mondo amore della mia vita”. Ma ancora una volta la giovane mamma vuole mettere a tacere i numerosi rumors che circolavano sulla relazione conflittuale con Nicolò, dimostrando sui social quanto Zaniolo jr, in realtà, sia circondato da amore e affetto.

La sorpresa per Zaniolo jr

Un’altalena bianca con sopra un orsacchiotto, che farà compagnia al piccolo Tommaso, composizioni di dolci e di frutta e, ancora, confetti seguiti da biscotti a forma di “T” e con la scritta “benvenuto”, ad adornare gli alti tavolini posizionati al centro del salone. Hanno pensato proprio a tutto per regalare a Tommaso un benvenuto con i fiocchi.

Precedente Inter, Lukaku incedibile. Le big di Premier? Se l'offerta supera i 100 milioni... Successivo Mourinho, che urla verso Darboe: la frase diventa virale