Zaniolo, il gol in Turchia non basta: ecco quanto è calato il suo valore

TURCHIA – L’avvio di Zaniolo con il Galatasaray è stato super: gol e assist sfornati nelle amichevoli e poi la rete al debutto ufficiale nel campionato turco, a Istanbul non potevano augurarsi di meglio. È in corso la rinascita di Nico, che a Roma aveva perso fiducia, entusiasmo e anche il sorriso, come scritto dal papà Igor sui social. Nonostante questo, però, stando ai dati di Transfermarkt, il valore di mercato di Zaniolo è calato.

Quanto vale Zaniolo

L’ex giallorosso è comunque il più “prezioso” della Super Lig, valendo 28 milioni di euro, ma la sua quotazione è scesa di 2 milioni rispetto all’ultimo aggiornamento. Il podio di questa speciale classifica, che comprende solo gli ex Serie A e B, è completato da Icardi, che ha registrato un incremento di 500 mila euro e che ora vale 18 milioni, e dall’ex Fiorentina Torreira (15 milioni). Quarto l’ex Roma Sergio Oliveira (+500 mila euro, 7 milioni il cartellino), solo 13° invece Mertens con una quotazione di 3,3 milioni di euro.

Burcu Ozberk, chi è la nuova fiamma turca di Zaniolo

Guarda la gallery

Burcu Ozberk, chi è la nuova fiamma turca di Zaniolo

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zhang: "Il derby nei quarti mi piacerebbe. Dobbiamo essere al top anche in Europa" Successivo Spalletti in conferenza: "Per la storia con cuore, cervello e cu...". Rivivi la diretta