Zaniolo, il Capodanno dopo le polemiche: balla con la mamma Francesca Costa a torso nudo

Zaniolo ha festeggiato il Capodanno 2021 in famiglia dopo ore decisamente movimentate. Durante i festeggiamenti domestici, Zaniolo è rimasto a torso nudo e ha ballato con la mamma Francesca Costa.

Questa volta non si tratta di nessuna indiscrezione legata al gossip, la foto del loro ballo è stata diffusa sui social network dalla stessa mamma del calciatore della Roma.

Francesca Costa ha pubblicato questa foto per esternare il suo pieno appoggio al figlio anche sui social network: “Sempre con te, buon anno amore mio <3″. 

Prima del Capodanno, la notizia di gossip su Zaniolo e l’ex fidanzata Sara Scaperrotta che è incinta.

Dopo l’indiscrezione di Oggi, Zaniolo ha confermato la gravidanza e su Instagram ha dichiarato che a 21 anni vorrebbe pensare solo al campo. E’ però costretto “a fare chiarezza. Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno”.

“Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”.

Il calciatore dice di non voler sporcare una relazione che per lui è stata importante “soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera”.

Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista”.

Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Zaniolo, il chiarimento prima di Capodanno: “Mi assumerò da padre ogni responsabilità”

 “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti” (fonti,  Ansa e Instagram).

 

Precedente Ranieri: "Servirà la migliore Samp. Che emozione affrontare la Roma!"

Lascia un commento