Zaniolo, il 2022 in una foto: sui social la sua dedica alla Roma

ROMA – Il futuro è adesso per Nicolò Zaniolo, che a 23 anni punta alla definitiva consacrazione con la maglia della Roma. Ma prima di entrare nel nuovo anno c’è da salutare un 2022 ricco di emozioni, salutato in campo dal fantasista giallorosso con il gol segnato nel 3-1 rifilato alla Viterbese in amichevole e sui social con un post che rievoca dolci ricordi.

Un selfie indimenticabile

Zaniolo ha scelto una foto speciale, postata su Instagram, per rappresentare un anno che resterà nella storia della Roma e che lui stesso faticherà a dimenticare. L’immagine è quella di un selfie scattato di fronte al Colosseo e con una folla di tifosi giallorossi sullo sfondo, scattata durante i festeggiamenti per il trionfo in Conference League. Un trofeo che porta la firma indelebile di Nicolò, autore del gol che ha steso gli olandesi del Feyenoord nella finale di Tirana.

Precedente Valencia, Gattuso: "Al 2023 chiedo la fine della guerra" Successivo Clamoroso, Wanda e Icardi di nuovo insieme a gennaio: la rivelazione dell'avvocato