CALCIONEU

Zaniolo ha una nuova fiamma: è l’ex tronista Sophie?

A breve Nicolò Zaniolo diventerà padre. Il giocatore della Roma ha un nuovo flirt ed è stato avvistato insieme ad una modella ed ex tronista di Uomini e Donne.

Nicolò Zaniolo, intervistato recentemente da Sportweek, ha detto di essere concentrato sulla Roma ed entusiasta per l’arrivo di José Mourinho. Ma non solo. Il giocatore giallorosso continua ad essere al centro dei gossip. La sua vita sentimentale non viene risparmiata dai pettegolezzi.

A breve Zaniolo diventerà papà (lui e la ex fidanzata Sara non stanno più insieme), ma intanto Nicolò ha una nuova frequentazione. Si tratta di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Tutto è iniziato su Instagram. Solito scambio di like che ha fomentato le prime voci. Poi alcuni scatti pubblicati da entrambi che hanno destato il sospetto che i due si trovassero nello stesso hotel. La modella si sta godendo un po’ di vacanza insieme all’amica Taylor Mega, tra Rapallo e Portofino. Ed è stata avvistata, secondo quanto scritto dal Tempo, insieme a Zaniolo all’Excelsior Hotel della riviera ligure.