Zaniolo e il dettaglio su un quadro che non è sfuggito ai social

ROMA – Manca sempre meno al suo ritorno in campo, Nicolò Zaniolo scalpita per poter finalmente essere a disposizione di Fonseca e dei suoi compagni di squadra. La mattina il talento giallorosso lavora intensamente a Trigoria, il pomeriggio invece si dedica ai pesi nella sua palestra dell’appartento all’Eur-Torrino. E proprio nella sala dove si allena Zaniolo ha voluto mettere un quadro a cui tiene molto e che richiama la storia della Roma. Il ventunenne è innamorato perso della squadra giallorossa, dei suoi tifosi e della città, e vorrebbe diventare un simbolo di questa maglia. 

Zaniolo, nella sua palestra un quadro con i grandi della Roma

Così ha deciso di avere nella sua palestra personale dentro casa un dipinto che era stato realizzato da un tifoso della Roma e mandato a Zaniolo sui social lo scorso 9 dicembre. L’immagine è un fotomontaggio che lo ritrae mentre corre esultando sul campo “verso” i volti di Falcao, Giuseppe Giannini e Francesco Totti, tre grandi leggende della storia giallorossa. Una foto alla quale il fantasista giallorosso ha allegato un messaggio: “Grazie per questa bellissima foto, sarebbe un sogno fare solo la metà di quello che hanno fatto loro! Sempre Forza Roma!.

Nicolò ha voluto stampare l’immagine per farne un quadro e tenerlo sempre davanti agli occhi mentre lavora per ritornare in campo. Perché è questo il suo obiettivo: lottare per diventare un grande giocatore e ripercorrere le orme dei grandi giallorossi del passato. 

Precedente Milan, Zaccheroni boccia Vlahovic: "Non è pronto. Serve una punta che..." Successivo Audero: "Bonucci-Allegri, la verità sulla lite prima di Porto-Juve"