Zaniolo e Chiara Nasti: è ufficiale! Tatuaggio e foto di coppia

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno ufficialmente insieme. Dopo settimane di speculazioni – seguite prima alla rottura di lui con la ex storica Sara Scaperrotta (incinta del piccolo Tommaso), poi ai vari flirt attribuiti ad entrambi – ora la coppia del momento ha deciso di rendere tutto di dominio pubblico e ufficializzare un legame che sembra già davvero forte e importante. È stata Chiara a pubblicare su Instagram la prima foto dei due novelli fidanzatini, ricondivisa prontamente da Nicolò. I due fanno sul serio, tanto da essere già andati dal tatuatore insieme.

Chiara Nasti è a Roma. E arriva il regalo di Zaniolo!

Guarda la gallery

Chiara Nasti è a Roma. E arriva il regalo di Zaniolo!

Zaniolo e Chiara Nasti sono fidanzati

Sul suo profilo, la 23enne influencer ha pubblicato il video del suo nuovo tatuaggio, sulle nocche della mano sinistra. Sembra che la nuova coppia più calda del momento abbia deciso di condividere lo stesso simbolo: nella Instagram story successiva si vede un piccolo cuore rosso trafitto da una freccia, il tatuaggio scelto da Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti. E, alla fine, la rivelazione: il primo scatto insieme, abbracciati e innamoratissimi. La famiglia della Wags romaniste ha acquistato una nuova, bellissima, partecipante.

Precedente Michele, messaggio per Gattuso: "La sclerosi non mi ha fermato. In piedi grazie a te" Successivo Inchiesta Corsport: il Trastevere può salire in C ma Roma non sa dargli uno stadio