Zaniolo, domenica con Chiara Nasti. Oggi il via libera per correre

ROMA – La storia d’amore tra Zaniolo e Chiara Nasti va avanti a gonfie vele. Dopo aver svelato il loro flirt tramite i social, con tanto di tatuaggio identico fatto da entrambi, il talento giallorosso ha potuto trascorrere un’intera giornata insieme alla influencer, per una domenica tutta di riposo e tranquillità. Nicolò e Chiara hanno trascorso la domenica all’aria aperta, nella Capitale: prima un bel pranzo in un famoso ristorante all’Eur con vista di Roma, poi una passeggiata nel quartiere e infine una serata di relax a casa, cenando e vedendo un film. 

Da oggi Zaniolo riprenderà le sue attività a Trigoria, ma soprattutto avrà l’ok da parte del professor Fink a tornare a correre in campo. Il ragazzo e lo staff della Roma oggi avranno un consulto (tramite conference call) con il professore che a settembre ha portato il centrocampista al crociato: nei prossimi giorni potrà tornare a correre sul campo di Trigoria per poter finalmente procedere con il recupero del ginocchio operato. 

Precedente Bayern Monaco, potenza tedesca: i numeri della corazzata Successivo Roma, col Braga out anche Fazio e Jesus. Ecco chi gioca in difesa