Zaniolo, dichiarazione d'amore per Chiara Nasti. E lei….

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono probabilmente la coppia più “chiacchierata” del momento. La loro relazione ormai è tutt’altro che segreta: camminate in centro a Roma, pranzi romantici e addirittura le presentazioni ufficiali (leggi: Zaniolo, Chiara Nasti a pranzo con la suocera: il look fa scalpore). E sui social? Su Instagram i due postano foto e stories insieme e tra i tanti like e commentano ci sono anche quelli dei familiari (la sorella piccola di Nicolò ha messo dei cuori rossi sotto le foto dei due). Ieri sera entrambi hanno condiviso delle stories che non sono sfuggiti ai loro tantissimi fan (lei ha quasi 2 milioni di follower e lui più di 1 milione).

Tutte le curiosità su Chiara Nasti

Zaniolo e Chiara Nasti: parole al miele su Instagram

Il giovane giallorosso ha condiviso una stories su Instagram: un immagine di due ragazzini che si danno la mano: “Se cammini con la persona giusta, ogni strada ti porta alla felicità“. La replica della fidanzata Chiara è arivata poco dopo. L’influencer da quasi 2 milioni di follower ha condiviso sulla sua pagina un post: “I am 101% in love with you” non potevano mancare anche i famosi cuori rosa con la freccia che la Nasti utilizza in ogni suo post. Sembra davvero che Zaniolo e Chiara stiano vivendo un momento d’oro.

Precedente Salah finisce in panchina e il suo agente su Twitter.... Successivo Roma, Dzeko prepara il rientro: il piano di recupero