Zaniolo, che gol! Il messaggio di mamma Francesca è emozionante

ISTANBUL (TURCHIA) – La mamma è sempre la mamma. E’ stato senz’altro questo il primo pensiero di Nicolò Zaniolo dopo aver messo a segno la rete del 6-0 del suo Galatasaray contro il Kayserispor, nell’anticipo della 27esima giornata di Super Lig. Entrato in campo dalla panchina, il classe 1999 ha messo a segno un bellissimo gol con un mancino dal limite dell’area che si è insaccato all’incrocio dei pali. Dopo il gol, Zaniolo si è diretto in tribuna dove era seduta sua madre, Francesca Costa. I due si sono uniti in un lungo abbraccio per festeggiare un gol che sottolinea la ritrovata serenità del giocatore.

Emozioni forti a Istanbul

A fine match, la stessa Costa ha postato il video di quanto accaduto al ‘Nef Stadyumu’ di Istanbul, corredato da un’emozionante frase: “Quello che dai è un’emozione costante…non ti ringrazierò mai abbastanza…fenomeno del mio cuore“. La replica di Zaniolo non è per cuori deboli: “Ti voglio bene“.

Precedente La ragione Lazio Successivo Diretta Napoli-Verona ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni