Zaniolo, che emozione dalla De Filippi: incontra Alessandro e gli dona il cachet

ROMA – Nicolò Zaniolo scalpita per tornare a Trigoria e lasciarsi alle spalle una volta per tutte questo periodo davvero molto complicato. Prima le vicende legate a Madalina Ghenea e all’ex fidanzata Sara Scaperrotta, poi la positività al Coronavirus (insieme alla famiglia) che lo sta tenendo in isolamento dallo scorso 18 gennaio. Il talento della Roma non si è però abbattuto e dalla sua nuova casa al quartiere Torrino (dove un tempo abitava l’ex Roma Taddei) sta continuando ad allenarsi per farsi trovare pronto al rientro a Trigoria. 

Fonseca: “Dzeko? Niente speculazioni. El Shaarawy ama la Roma”

Qualche mese fa il ragazzo è stato ospite insieme alla madre di Maria De Filippi nel programma “C’è posta per te”, puntata trasmessa questa sera su Canale 5. L’incontro a sorpresa, dietro la famosa busta, è stato emozionante. A cercare infatti Zaniolo è Alessandro, ragazzo di diciotto anni che 14 mesi fa ha perso la mamma per via di alcune metastasi cerebrali impossibili da operare.

La madre Monia, prima di andarsene, ha chiesto al compagno Maurizio di prendersi cura del figlio che ha incontrato il suo idolo Zaniolo. Nicolò ha donato ad Alessandro una maglia, gli scarpini con cui si è infortunato lo scorso settembre, un pc e il suo cachet per la partecipazione alla trasmissione per cercare di aiutarlo quanto più possibile. Poi l’invito a Trigoria, quando le normative Covid lo permetteranno e i talento sarà guarito da Covid. 

Roma, ufficiale El Shaarawy: “Voglio lottare per questa maglia”

Precedente Spezia a un passo dal cambio proprietà: Volpi tratta col colosso americano Dell Successivo Fiorentina, Ribery oltre i record: ora è tempo di vincere