Zaniolo, Caterina Collovati: “Gesto volgare. Rischi di perderti come Mario Balotelli”

Caterina Collovati, opinionista tv e moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati, sui social se la prende con Niccolò Zaniolo e il suo gesto rivolto ai tifosi della Lazio al termine del derby di domenica.

Il post di Caterina Collovati su Facebook

“Ci vorrebbe una sorta di Var anche per questi episodi, ma in questo volgare gesto, di dubbio c’è ben poco – scrive la Collovati sulla sua pagina Facebook -. Non capisco perché alcuni calciatori di oggi debbano deliziare il pubblico allo stadio e a casa con la loro inciviltà. Ho seguito il calcio da vicino per decenni e non ricordo questo tipo di comunicazione con le tifoserie avversarie, nemmeno da parte dei più bizzarri personaggi”.

“Sono gesti da stigmatizzare sempre – continua – affinché i nostri giovani che hanno come idoli i calciatori, non confondano la maleducazione con i normali comportamenti. Certa gente dimentica che anche se si indossa la maglietta di una squadra prestigiosa, non ci si può sentire autorizzati a gratuita sguaiataggine”.

Caterina Collovati e il paragone tra Niccolò Zaniolo e Mario Balotelli

“Caro Zaniolo, fai attenzione – conclude Caterina Collovati – già un altro talento, che risponde al nome di Mario Balotelli, si è perso per dar spazio all’ira incontrollabile e ad altre nefandezze”.

Precedente Besiktas, Yalcin: "Momento di grande difficoltà per le assenze. I giovani colgano l'occasione" Successivo Mauro Berruto (ex ct Italia Volley): “Una pallavolista afghana mi ha chiesto aiuto. L’ho portata in Italia”