Zaniolo, buone notizie: disponibile per Atalanta-Fiorentina

Nicolò Zaniolo ci sarà. Il fantasista dell’Atalanta ha smaltito i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box nelle ultime settimane ed è pronto per essere convocato in occasione della gara casalinga con la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Buone notizie per Gasperini.

Zaniolo recuperato, Gasperini ritrova l’ex Roma per Atalanta-Fiorentina

Nel pomeriggio odierno, Nicolò Zaniolo è tornato ad allenarsi con i compagni a Zingonia, tornando a disposizione di Gian Piero Gasperini in vista di Atalanta-Fiorentina. Smaltito il risentimento all’adduttore sinistro accusato all’indomani della sfida con il Torino, alla seconda giornata di campionato. Saluta l’infermeria anche Ibrahim Sulemana, che ha superato i problemi alla caviglia destra e si è aggregato al gruppo squadra. Ancora a parte, invece, Kolasinac e Djimsiti: il primo sta recuperando dalla lesione al bicipite femorale destro, subita nella finale di Supercoppa Europea, mentre ci sarà da attendere per l’albanese ex Avellino e Benevento, che ha riportato una lesione di primo grado al quadricipite destro, in occasione del big match di San Siro con l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, sospiro di sollievo per Kvaratskhelia: le condizioni Successivo Rugani, l'agente: "Piace a Manna, ma ha scelto l'Ajax. Ecco perché"