Zaniolo a “C’è posta per te” regala a un tifoso le scarpe… dell’infortunio

Il centrocampista ha donato al 18enne orfano di madre anche un pc, un corso di formazione professionale e il compenso della trasmissione: “Ti aspetto a Trigoria, sarò con te per qualsiasi cosa”

Gli scarpini con cui si è fatto male ad Amsterdam: “Perché per me sono un brutto ricordo, ma so che a te faranno piacere”. E poi un computer, un corso di formazione professionale e un importante donazione in denaro, praticamente l’intero compenso della trasmissione. È quello che Nicolò Zaniolo ha voluto donare al diciottenne Alessandro, protagonista della sua sorpresa a “C’è posta per te”. Il numero 22 della Roma, insieme a sua madre Francesca, ha regalato qualche momento di spensieratezza ad un diciottenne romano, da poco orfano di mamma. Il papà (non di sangue, ma di cuore, e per questo ancora più legato a lui), tifoso laziale, ha voluto far vivere al figlio qualche momento con Zaniolo: “È il suo mito”, ha ammesso.

UN NUOVO AMICO

—  

Nicolò, molto emozionato, ha messo da parte gossip e voci e per una sera ha mostrato davvero il suo lato più tenero e sensibile: intanto con una donazione che la stessa Maria De Filippi ha definito molto importante e poi con la promessa che “da oggi avrai sempre una persona in più accanto. Ti aspetto a Trigoria, sono accanto a te per qualsiasi cosa e sappi che per me che sei tu un esempio”. Zaniolo ha regalato ad Alessandro anche la sua maglia che spera di tornare ad indossare quanto prima. Intanto, lunedì farà un nuovo tampone: appena sarà negativo riprenderà ad allenarsi a Trigoria per tornare poi in campo tra marzo e aprile.

Precedente Diretta/ Inter Benevento (risultato finale 4-0) streaming DAZN: poker di Lukaku! Successivo Inter-Benevento, le pagelle: Barella ad alti ritmi, 7. Improta non tiene mai Hakimi: 4,5