L’ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente nerazzurro ha commentato i recenti e controversi episodi arbitrali
Javoer Zanetti, ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente nerazzurro, è stato ospite della manifestazione sulle rive del Lago di Como per presentare Oltre Consulting, il nuovo business hub dedicato allo sport e all’entertainment: “Il mio percorso, dopo tanti chilometri fatti in campo, mi ha portato a decidere di intraprendere una carriera come manager. Mi sono preparato all’Università Bocconi, che mi ha permesso di avere una visione dello sport molto più ampia. Questo nuovo cammino che stiamo iniziando a percorrere è una grandissima opportunità. Perché credo che lo sport sia uno strumento di grande impatto, chi fa parte di Oltre Consulting può mettere a disposizione delle aziende oltre alle grandi competenze i nostri valori umani. Abbiamo tante ambizioni, ma ci piace lavorare con umiltà per poter fare la differenza“.
“Le ultime polemiche arbitrali? Credo che come in tutto bisogna trovare un equilibrio. Dobbiamo sostenere la tecnologia perché questa migliora il calcio, dopodiché gli errori ci saranno sempre e le polemiche anche, soprattutto in un Paese come il nostro. Ma tutto è in buona fede, il Var si può migliorare e la cosa più importante è che ci sia trasparenza“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
3 settembre 2023 (modifica il 3 settembre 2023 | 15:32)
© RIPRODUZIONE RISERVATA