Zanetti: “Risultato bugiardo, Satriano incarna lo spirito di squadra. E su Vicario out…”

Le dichiarazioni nel post partita tra Monza ed Empoli del tecnico azzurro Zanetti

Esce sconfitto l’Empoli di Paolo Zanetti all’U-Power Stadium. Il Monza di Raffaele Palladino è tornato a fare punti tra le mura amiche grazie alle firme, distribuite nei due tempi, di Ciurria ed Izzo, mentre in mezzo c’è stata la rete del temporaneo pareggio firmata da Satriano. Queste le dichiarazioni nel post gara ai microfoni di Dazn del tecnico azzurro Zanetti: “C’è rammarico per la sconfitta. Il primo tempo è stato equilibrato, mentre il secondo dominato da noi. Un risultato che non rispecchia quello che si è visto. Mi fa arrabbiare aver preso gol da calcio piazzato ma sono orgoglioso dei miei ragazzi perché giocare così bene qui a Monza non è da tutti. Mancava Vicario, ma il nostro portiere ha fatto una sola parata, non vedo nessuna flessione. Il risultato ci sta mancando ma non dobbiamo perdere la consapevolezza nelle cose ottime che facciamo. Non so se Vicario possa recuperare per Udine. Dobbiamo vedere gli esami strumentali e spero non sia nulla di grave perché per noi è un giocatore fondamentale”.

E sul marcatore Satriano: “Contento per lui, incarna lo spirito che voglio nella mia squadra. Per un attaccante il gol è importante, al momento un po’ gli mancano ma se continua così può non fermarsi più. Per vincere ci servono i gol degli attaccanti ma siamo sulla strada giusta”.

Precedente Caressa: “Possesso palla Napoli? Contro Inter e Lazio record, ma poi ha perso...” Successivo Diretta/ Turris Audace Cerignola (risultato finale 2-1): decisiva la rete di Maniero!