Zanetti non si nasconde: “Dybala? Sì, ne stiamo parlando. Lo ammiro”

Il vicepresidente nerazzurro sul connazionale in aria di Inter: “È un grande giocatore, il club ha fiducia negli argentini”

Le parti sono sempre più vicine e Paulo Dybala si tinge – ogni giorno che passa – sempre più di nerazzurro. Ormai ci sono pochi dubbi che la Joya sia a qualche passo dal legarsi al club milanese e le conferme si possono trarre dalla serenità con cui i vertici interisti parlano della questione. Nessuno si nasconde più, insomma, nonostante le cautele e i non detti tipici delle settimane di calciomercato. Questa volta a D-Sports Radio è stato il vicepresidente Javier Zanetti a confermare le buone sensazioni sulla trattativa.

Le dichiarazioni

—  

“Se ne sta parlando, sì”, è l’ammissione della bandiera nerazzurra, che letteralmente ripete quel che già si sa, sottintendendo però una questione in fase avanzata. “Ammiro Paulo – continua Javier – e gli auguro il meglio per la sua carriera”. Quanto basta per infondere sempre più fiducia ai tifosi, virando poi sul discorso legato alla nazionalità che i due condividono: “Dybala è un grande giocatore e sicuramente ci rappresenterà al Mondiale. L’Inter si è contraddistinta per avere tanti sudamericani, soprattutto argentini. Perché ciò significa che valgono. Penso a Lautaro Martinez, a Joaquin Correa. Il club ha fiducia negli argentini”. E in Dybala, motivo per cui il punto di incontro pare sempre meno lontano.

Precedente Serie D: scudetto alla Recanatese Successivo Torreira, saluto amaro: "Volevo restare, qualcuno ha lavorato male"