Zanetti, conferenza Empoli-Verona: “Avremo due assenti. Su Baldanzi…”

Nonostante un avvio non proprio da ricordare, gli azzurri hanno subito la possibilità di rifarsi: domani, alle ore 18.30 al Castellani, il primo match del nuovo campionato di Serie A. Di fronte l’Hellas Verona di Marco Baroni, col tecnico gialloblù che ha presentato la sfida in conferenza.

Zanetti alla vigilia di Empoli-Verona

A parlare in sala stampa alla vigilia dell’incontro anche l’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti: “Rispetto alla gara col Cittadella, dove ci sono state più cose negative che positive, sono sicuro che domani vedremo in campo un’altra squadra, anche nei singoli, con una preparazione della partita anche più dettagliata. Vogliamo partire con entusiasmo, con voglia di fare un percorso importante, è sempre difficile, dovremo essere bravi a migliorare quando ci rendiamo conto di aver sbagliato qualcosa. Ci sono ragazzi che devono integrarsi seppur già a disposizione, ne arriveranno altri, qualcuno deve migliorare la condizione. Siamo tutti smaniosi di ricominciare. La Serie A credo sia sempre complicata, non c’è mai una gara semplice“.

Serie A, dalla Juve all'Inter: formazioni, acquisti, cessioni e obiettivi

Guarda la gallery

Serie A, dalla Juve all’Inter: formazioni, acquisti, cessioni e obiettivi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Makoumbou: "Arrivo dalla banlieu. E ora sfido Pogba" Successivo Insulti razzisti, Cissé è una furia contro la Juve: cosa è successo