Zanetti: “Bravi a tirare fuori il carattere. Perdere oggi sarebbe stato un dramma”

Al Penzo l’ex Aramu, su rigore, risponde a Brekalo. Gli arancioneroverdi ottengono il primo punto in casa, raggiungendo così lo Spezia a quota 4. Venerdì lagunari impegnati a Cagliari per una sfida delicatissima…

Primo punto casalingo per il Venezia nel Monday Night contro il Torino. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così il match del Penzo ai microfoni di Sky Sport: “In questa categoria bisogna essere cinici. Siamo stati bravi a tirare fuori il carattere e l’abbiamo pareggiata, poi nel finale la solita situazione col ciuccio in bocca e abbiamo rischiato di perdere. Perdere questa partita sarebbe stato un dramma, su certe situazioni dobbiamo adattarci alla categoria. Per noi qualsiasi punto pesa, quando si affronta una squadra forte come il Torino che ha messo in difficoltà squadre importanti. Abbiamo concesso veramente poco, senza dare punti di riferimento. Siamo ancora a inizio campionato, ma la cosa che mi interessa di più è la continuità di prestazioni. Sul tiro di Mandragora ho pregato”.

Precedente Juric: "Peccato, ma la strada è giusta. Le assenze? Faremo comunque un gran derby" Successivo Solo in Champions League: 2021, City-Psg e la prima finale di Pep fuori da Barcellona