Zakaria mani in faccia e infortunio, Joao Felix espulso: incubo Chelsea

LONDRA (INGHILTERRA) – Incredibile girandola di emozioni tra Fulham e Chelsea. Succede davvero di tutto a Craven Cottage nel recupero della 7ª giornata della Premier League. Alla fine a spuntarla sono i padroni di casa con le reti dell’ex Willian e di Carlos Vinicius. In mezzo il momentaneo pareggio di Koulibaly e tanto altro.

Zakaria ko, infortunio in Fulham-Chelsea

Guarda la gallery

Zakaria ko, infortunio in Fulham-Chelsea

Chelsea: Zakaria ko, rosso a Joao Felix

L’ex Juve Zakaria, infatti, si procura un brutto infortunio muscolare lasciando il campo a Jorginho mentre si mette le mani in faccia per il dolore. Joao Felix, invece, arrivato pochi giorni fa dall’Atletico Madrid, “bagna” il suo esordio con i Blues con un’espulsione. Serata amara, dunque, per il gioiello portoghese e per il Chelsea di Potter che incassa la settima sconfitta in campionato, la seconda consecutiva dopo il ko di misura contro il Manchester City. Quarto successo di fila, invece, per il Fulham che supera in classifica il Liverpool di Klopp e si porta a -2 dal quinto posto occupato dal Tottenham di Conte.

Fulham-Chelsea 2-1: tabellino e statistiche

Precedente Viminale, verso il divieto di trasferta per i tifosi di Napoli e Roma Successivo Roma-Genoa 1-0: Dybala regala i quarti di Coppa Italia