Zakaria e Alex Sandro, Inter nel mirino: puntano al rientro dopo la sosta

Otre agli assenti per gli impegni con le nazionali, non si è allenato Dybala, ascoltato in Procura. Da monitorare Vlahovic, rientrato dal ritiro serbo per un problema all’inguine

Il più atteso alla Continassa alle ripresa degli allenamenti, Paulo Dybala, oggi era assente. In permesso: ascoltato in Procura dal primo pomeriggio come persona informata sui fatti, nell’ambito dell’indagine denominata “Prisma” che muove l’accusa di falso in bilancio nei confronti di Juventus ipotizzando una serie di irregolarità gestionali e amministrative. L’argentino, che il club ha deciso di non trattenere oltre la data di scadenza del contratto che lo lega alla maglia bianconera fino al termine di questa stagione, tornerà al lavoro domani mattina.

qui continassa

—  

Agli ordini di Allegri tutti i calciatori non impegnati nelle nazionali. Tra questi ci sono Kean e Bernardeschi, che speravano nella convocazione azzurra. Ma anche Vlahovic, rientrato dopo un giorno di ritiro con la Serbia a seguito di un problemino all’inguine da tenere sotto osservazione. Puntano al ritorno in campo dopo la sosta sia Alex Sandro sia Zakaria: nel big match con l’Inter, allo Stadium, sarebbero entrambi molto utili. Normali carichi di lavoro per gli estremi difensori presenti, Pinsoglio e Perin. Torelli e lavoro atletico a secco per gli altri, da Rugani a Pellegrini, a tanti altri giovani aggregati.

in nazionale

—  

Tredici, i calciatori di Allegri impegnati con le rispettive selezioni. Locatelli, appena guarito dal Covid, raggiungerà nelle prossime ore il ritiro dell’Italia. Dove è stato chiamato in extremis anche De Sciglio, insieme a Bonucci e Chiellini. Szczesny ha risposto alla chiamata della Polonia, Cuadrado a quella della Colombia. Così come Danilo e Arthur hanno raggiunto il ritiro del Brasile, Morata quello della Spagna, Rabiot della Francia e De Ligt dell’Olanda. Seconda esperienza in nazionale maggiore dell’Argentina per Soulé, prima esperienza tra i grandi nel Belgio per De Winter, già in pianta stabile dell’Under 21.

Precedente Beckham cede Instagram a dottoressa ucraina/ "Vite a rischio, ma non ci arrendiamo" Successivo Ottavi, Inter a valanga: 8-0 al Pontedera. Milan eliminato dalla Fiorentina