Zakaria, bordata alla Juve dopo il gol con il Chelsea: “Me ne sono andato per un motivo”

I tifosi del Chelsea? Sono fantastici. Sono molto emozionato e felice: è importante per me aver disputato una buona partita. Ho lasciato la Juventus per giocare e ho semplicemente atteso la mia occasione. Il tecnico Graham Potter ha tecnico ha detto di giocare come si faceva in allenamento. Posso dire di aver fatto del mio meglio“. Parola di Denis Zakaria.

L’ex Zakaria punge la Juve: “Ecco perché me ne sono andato”

L’ex centrocampista della Juve non risparmia la classica frecciata al suo ex club, lasciato proprio agli ultimi istanti del calciomercato estivo dopo aver accumulato 123′ in campo nelle primissime uscite nel campionato di Serie A. La sua rete è arrivata con una conclusione bassa angolatissima dopo una percussione sulla destra di Mason Mount.

Potter: "Zakaria è deluso perché non ha ancora giocato ma..."

Guarda il video

Potter: “Zakaria è deluso perché non ha ancora giocato ma…”

L’ex Juve Zakaria mai impiegato al Chelsea prima della Dinamo Zagabria a Stamford Bridge

Affermazioni che, oggettivamente, non collimano esattamente con la realtà dei fatti dal momento che, prima di ieri sera, il mediano elvetico ex Borussia Mönchengladbach, non era mai sceso in campo, nemmeno per 1′, con la nuova maglia del club londinese. La partita contro la Dinamo Zagabria può rivelarsi, davvero, la svolta stagionale per lui.

Juve-Psg, quanti abbracci tra Donnarumma, Bonucci e Locatelli nello spogliatoio

Guarda la gallery

Juve-Psg, quanti abbracci tra Donnarumma, Bonucci e Locatelli nello spogliatoio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sirene inglesi su Kvaratskhelia? "Pronte due offerte da 100 milioni" Successivo Fagioli il predestinato: ecco chi lo ha portato alla Juve