Zaira Nara: “La chat con mia sorella Wanda è quella più cancellata del pianeta”

Zaira ha raccontato di attenersi ad una misura estrema quando scrive in chat con la sorella Wanda Nara. Il tutto per evitare fughe di notizie. “Wanda sta molto bene. Parliamo 200 volte al giorno”, ha raccontato Zaira. Di fronte a questo fatto rivelatore, il conduttore di LAM ha voluto saperne di più su queste molteplici interazioni tra sorelle. “Di cosa parlate così tanto?”, ha chiesto De Brito. “Di tutto. Parliamo di tante cose. Non c’è argomento di cui non parliamo con Wanda”, ha risposto Zaira.

“Penso che la chat con Wanda sia la più cancellata del pianeta”, ha confessato la sorella di Wanda spiegando  perché la cancelli così spesso: “Mi spaventa. Tutto quello che mi dice, me lo dice e io lo cancello. Io non ho una sola immagine in chat. Non c’è una sola immagine dei bambini piccoli. Commenti su altri uomini? No, è sposata. Quando chiacchieriamo con mia mamma, lì ci sono cose più piccanti.”

Precedente Pioli dalla Parma operaia al vertice del calcio: "E avrebbe fatto il postino se..." Successivo Italia, ko per Berardi e Pinamonti: lasciano il ritiro per problemi fisici