Zaffaroni carica l’Hellas: “Con la Cremonese per lottare fino alla fine”

Il tecnico gialloblù: “Partita importante, ma lo saranno tutte quelle dopo. A Torino un segnale, serve avere lo spirito giusto”

Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Verona con la Cremonese.

Ha detto il tecnico dell’Hellas: “Non dobbiamo troppo l’incontro di lunedì perché l’eccessiva tensione può provocare l’effetto contrario. È indubbio che sia una gara importante, ma lo saranno anche quelle successive. Mancano tante giornate: questa partita va vissuta con l’attenzione e l’atteggiamento giusti, dovremo lottare fino all’ultimo secondo e non mollare, a maggior ragione in una gara così importante. Servirà anche equilibrio, perché la gara dura 95′ e all’interno della partita ce ne sono sempre molte, dobbiamo saper leggere i momenti e colpire in quello giusto, senza perdere le distanze“.

Aggiunge Zaffaroni: “A Torino abbiamo dato un segnale: perché sia un segnale vero e forte deve avere continuità nel tempo. Ci aspettiamo di rivedere lo spirito messo in campo contro il Torino, sperando che aumenti di partita in partita, e con esso la condizione e la qualità delle giocate. Sono elementi fondamentali, ma se non c’è lo spirito giusto risultati non se ne fanno”.

Precedente Diletta Leotta, le vacanze sono finite: lo scatto sexy per il ritorno a Milano Successivo Il Mattino riprende le parole di Spalletti: "Napoli, ora ti voglio cattivo"