Zaffaroni: “Accettiamo il punto preso. Lazovic? Imprescindibile”

L’allenatore gialloblù: “Contento per come la squadra ha lottato, specie nella ripresa”

Marco Zaffaroni commenta a Sky il pareggio per 0-0 del Verona a La Spezia. Queste le parole del tecnico gialloblù.

“Accettiamo il punto preso, anche se avevamo iniziato bene la gara creando i presupposti per poter segnare. È stata una partita tirata, la posta in palio era alta e c’era parecchia tensione fra le squadre.

Abbiamo avuto due cambi forzati. Ngonge ha preso una botta, forse una distorsione, era molto dolorante e vedremo l’esito degli esami. Per Duda credo sia una botta ma non ce la faceva più a camminare.

Tornando alla gara abbiamo stretto i denti, non abbiamo mollato al ritorno dello Spezia e per questo sono molto soddisfatto. Siamo Lazovic dipendenti? Darko ha grande esperienza, ha grande qualità e per noi è imprescindibile. Ha giocate e letture importanti e può giocare anche non da quinto. Gaich e non Lasagna? Stiamo facendo un po’ di rotazione, il periodo è tirato, abbiamo un margine di errore sottilissimo e spendiamo molto anche dal punto di vista nervoso e la nostra è una rosa non abituata a queste tensioni. C’è bisogno di tutti per arrivare all’obbiettivo. Lasagna può giocare con Gaich? Sì, ha anche quelle caratteristiche.

Precedente Roma-Juve 1-0: Vlahovic annullato, cosa non ha funzionato Successivo Spezia-Verona finisce senza reti, ma il pari non serve a nessuno