Zaccheroni bacchetta la Juve e spinge le italiane in Europa: “Si può fare”

Zaccheroni è in netta ripresa dopo la caduta in casa dello scorso febbraio. Non sono stati mesi facili per il tecnico romagnolo, come rivelato ai microfoni di Radio Anch’io Sport: Credo che il peggio sia passato, sto facendo riabilitazione, soprattutto sto camminando. Ho perso forza dopo due mesi e mezzo a letto, però la sensazione è che siamo sulla strada giusta”. 

Zaccheroni bacchetta la Juve e spinge le italiane in Europa 

Zaccheorni ha commentato la presenza di tre squadre italiane nelle finali europee: Ho sensazioni positive per tutte e tre le italiane. La finale più difficile è quella dell’Inter, ma mi sarei preoccupato di più se fosse stata una sfida sui 180 minuti. In gara secca può succedere di tutto“. Non è mancato un pensiero al difficile momento che sta attraverso la Juventus, formazione che ha allenato nei primi sei mesi del 2010: “Mi sembra una squadra che fa grande fatica a concretizzare. I realizzatori non mancano, ma abbiamo visto anche ieri le difficoltà nell’ultima porzione di campo. Probabilmente anche l’assenza di Vlahovic si fa sentire, gli altri sono tutti più bravi a rifinire che a concludere”. 

Precedente Dybala a caccia del Siviglia, Oriana sfonda in Italia. E i tifosi... Successivo 38 anni fa la strage dell'Heysel, la Juve ricorda le vittime