Zaccagni si sposa, la proposta di Eguelfi non piace a Chiara Nasti

Non è più una novità: Mattia Zaccagni e Chiara Nasti si sposano! Poco prima dell’inizio del campionato di Serie A il calciatore biancoceleste ha fatto la fatidica proposta alla sua compagna (in dolce attesa). Il video del romantico momento è stato prontamente postato sui social network dalla Nasti, che lavora come influencer da quando era adolescente. Tra i tanti commenti di congratulazioni non è passato inosservato quello di Fabio Eguelfi, che ha giocato con Zaccagni nell’Hellas Verona.

Botta e risposta tra Eguelfi e Chiara Nasti

“Io mi occupo delle bevande”, ha scritto il difensore, che ha mantenuto un ottimo rapporto con il giocatore della Lazio. Proposta che non è particolarmente piaciuta alla Nasti, che ha replicato stizzita: “Iniziamo…niente addio ve lo dico ahahahah”. Un chiaro riferimento all’addio al celibato che non sembra piacere più di tanto a Chiara. Di tutt’altro avviso Zaccagni che ha sentenziato: “Impossibile, prima l’addio poi vediamo”.

Zaccagni sposerà Chiara Nasti: ecco la proposta

Guarda il video

Zaccagni sposerà Chiara Nasti: ecco la proposta

Quando si sposano Zaccagni e Chiara Nasti

Di recente Chiara Nasti ha svelato ai suoi follower che non intende sposarsi col pancione. Il matrimonio con Mattia Zaccagni verrà fissato dopo la nascita del primo figlio della coppia, prevista per il mese di novembre. Dunque il grande evento non sarà celebrato prima del 2023.

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

Guarda la gallery

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Monza, Stroppa: "Sensi è motivato ma non al top. Icardi? Non devo parlare io" Successivo L’ex Milan Sosa torna a casa, firma con l’Estudiantes