Zaccagni-Chiara Nasti: quando nasce il figlio e quando si sposano

Nascerà a novembre il figlio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il bambino si chiamerà Thiago. A quanto pare un omaggio a Messi, da sempre idolo del giocatore laziale, che ha chiamato uno dei suoi tre eredi proprio così. In realtà scegliere non è stato semplice, come confidato dall’imprenditrice e influencer napoletana su Instagram: “Chi ha scelto il nome? Entrambi. La mia idea era Jordan, poi abbiamo cambiato, magari il prossimo. Ora non ricordo chi l’ha proposto, però abbiamo più o meno gli stessi gusti. È piaciuto subito ad entrambi”.

Zaccagni-Chiara Nasti: un figlio e poi il matrimonio

Baby Zaccagni nascerà a Roma, dove Chiara Nasti si è trasferita per amore. La 24enne ha lasciato la sua amata Napoli per costruire una famiglia con il calciatore nella Capitale. Chiara ha confessato ai suoi follower di voler avere al più presto un secondo bebé. Il matrimonio della coppia è fissato al 2023, anche se al momento non è stata ancora stabilita una data. Piccola curiosità: sempre a novembre, a pochi giorni di distanza, nascerà la figlia di Francesca Zaccagni, sorella di Mattia, sposata con l’attaccante del Como Vittorio Parigini.

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

Guarda la gallery

Chiara Nasti, relax con Zaccagni e pancione in bella vista FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ecco il Saot: la tecnologia ai raggi X che rivoluziona il fuorigioco Successivo Inter, Dzeko: "Missione compiuta, avanti così"