Zaccagni alla Lazio, è ufficiale: il comunicato

È Mattia Zaccagni l’ultimo tassello che completa la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il centrocampista offensivo ormai ex Verona è stato a lungo in lizza con Kostic, con il serbo che è però rimasto all’Eintracht Francoforte. A poche ore dal gong, la trattativa per portare Zaccagni alla corte del Comandante si è sbloccata grazie all’incontro del club con l’agente del giocatore, decisivo per limare le distanze sull’ingaggio: Zaccagni percepirà 1.95 milioni di euro a stagione. La richiesta iniziale dell’entourage del giocatore era di 2.2 milioni, mentre l’offerta della Lazio di 1.7 milioni. Le parti si sono incontrate a metà strada. 

LIVE Ultimo giorno Calciomercato

Zaccagni-Lazio, il comunicato del Verona

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Zaccagni. Nel contesto dell’operazione, il 26enne centrocampista offensivo di Bellaria ha prolungato di un anno la durata del proprio contratto con Hellas Verona FC, segnatamente sino al 30 giugno 2023. Zaccagni si trasferisce nella Capitale dopo aver collezionato con la Prima Squadra gialloblù 146 presenze, con 15 reti e 22 assist-gol, score personale al quale aggiungere le 31 partite e i 4 gol totalizzati con la formazione Primavera“, si legge sul sito del club scaligero.

Zaccagni, il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito temporaneamente con obbligo di trasformazione i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Zaccagni Mattia proveniente dall’Hellas Verona“.

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

Guarda il video

Lazio, è fatta per Zaccagni. Le ultime da Milano

Precedente Calciomercato Serie B, Parma: preso Danilo Larangeira Successivo Rivoluzione Genoa: 4 super colpi nell'ultimo giorno. Samp, Caputo è il botto finale