Youth League, Viktoria Plzen-Inter 0-3 con Pelamatti e Carboni

PLZEN – Vittoria esterna per l’Inter Primavera nella seconda giornata della fase a gironi della Youth League. I nerazzurri di Chivu vincono in casa del Viktoria Plzen per tre reti a zero, tutte concentrate in pochi minuti a cavallo della mezzora della prima frazione di gioco: due le firma Pelamatti, una Valentin Carboni. Primo successo per i nerazzurri che, dopo il pari all’esordio con il Bayern, salgono a 4 punti. 

La partita

All’11’ l’Inter ci prrova con una conclusione da lontano di Valentin Carboni che termina di poco out. Al 22′ lo stesso Carboni manda a lato una bella conclusione. Poco dopo (26′) il Viktoria Plzen si affaccia in avanti con un contropiede di Deml: tempestivo e decisivo l’intervento di Fontanarosa. Ma, trascorsi pochi minuti, inizia lo show dell’Inter. Al 28′, sugli sviluppi di un corner, Pelamatti col mancino porta in vantaggio i nerazzurri, che raddoppiano al 30′ con Valentin Carboni su sponda di Andersen. E al 32′ il tris con Pelamatti che interviene in estirada sul cross di Andersen. Nella ripresa, Inter a caccia del quarto gol: al 10′ la conclusione di Andersen si stampa sul palo, poi al 27′ ci prova Valentin Carboni che trova l’opposizione del portiere avversario Baier


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Iervolino: “Se la Juve vuole rigiocarla, per noi non c’è problema” Successivo Fiorentina, senti Ivanov: “Ecco perché Kokorin ha fallito. A Cipro? Per il mare…”