Youth League, l’Inter vince 4-2 in casa dello Sheriff

TIRASPOL – L’Inter Primavera vince in rimonta 4-2 contro lo Sheriff Tiraspol, nella gara valida per la fase a gironi di Youth League. Con questo successo i nerazzurri si portano a 10 punti e consolidano il primato in testa alla classifica del raggruppamento. 

La partita

Lo Sheriff passa in vantaggio all’8′: Pogreban, innescato da un retropassaggio avventato di Moretti, costringe Botis ad uscire dall’area, sulla palla arriva Forov che insacca. 0-1. Al 17′ per l’Inter c’è l’opportunità per pareggiare: Hatman intercetta di mano il pallone in area, rigore che però Casadei spedisce sul palo. Il pari arriva al 36′: Zanotti mette palla in mezzo per Abiuso che corregge in rete di testa. Sorpasso al 40′, con Fabbiani che da fuori area firma il 2-1. Nella ripresa, al 17′, arriva il tris di Peschetola, con una conclusione dall’interno dell’area avversaria. Lo Sheriff riapre i giochi al 31′ con Forov, ma al 36′ Peschetola chiude defitivamente l’incontro con la rete del 4-2 nerazzurro.

Precedente Juve, dopo lo Zenit Allegri mette la Fiorentina nel mirino Successivo DIRETTA/ Sudtirol Juventus U23 video streaming tv: un solo incrocio, 3 giorni fa