Youth League, Juve pazzesca a Lipsia: tris, vittoria e decollo in classifica

È una Juventus formato europeo quella scesa in campo questo pomeriggio contro il Lipsia nella seconda giornata della Youth League. I ragazzi allenati da Magnanelli hanno giocato una partita praticamente perfetta, indirizzando sin da subito il match al loro favore battendo i tedeschi con un sonoro 3-0. Bastano 8 minuti dal fischio d’inizio ai bianconeri per mettere la freccia e passare in vantaggio grazie a un gol di Vacca. In apertura di secondo tempo ci pensa Florea a raddoppiare, dando continuità a quanto di buono visto nelle scorse settimane. Sul risultato di 2-0, però, è proprio l’autore del secondo gol ad essere espulso per doppia ammonizione, lasciando i compagni in inferiorità numerica. Un episodio che avrebbe potuto pregiudicare il prosieguo della gara. Ci pensa Biliboc a firmare il tris e scacciare via ogni timore e chiudere la partita. I giovani bianconeri salgono quindi a quota 6 punti, insieme ad Atalanta e Inter.

Vince l’Atalanta, il Bologna cade a Liverpool

Nelle altre partite che si sono disputate, si è registrata la vittoria dell’Atalanta con un rotondo 3-0 in casa dello Shakthar Donetsk. Brutta sconfitta invece per il Bologna, che cade sul campo del Liverpool per 2-1, nonostante essere riusciti ad andare vicini al pareggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, intervento per Milik: il comunicato sulle sue condizioni Successivo Pellegrini: "De Rossi? Il gruppo non sentiva il bisogno di cambiare"

Lascia un commento