Youth League, il Milan perde ancora: 3-0 per l’Atletico Madrid

MADRID (SPA) – Quarta sconfitta in cinque partite per il Milan in Youth League. I rossoneri di Giunti escono sconfitti anche dalla trasferta in casa dell’Atletico Madrid e rimagono ultimi del loro girone con 1 solo punto.

La partita

I padroni di casa partono subito forte, con un colpo di testa di Bonar che impegna Pseftis dopo soli 2’. Al 20’ gli spagnoli beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Carlos Martin ad opera di Pseftis, che dal dischetto viene superato da Curras. La gara è tutt’altro che entusiasmante, e per trovare un’altra azione degna di nota bisogna attendere il quarto d’ora della ripresa: ancora Atletico Madrid in avanti, con la conclusione di Carlos Martin che non crea particolari problemi a Pseftis. I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis. A 10’ dal termine gli spagnoli tornano sul dischetto per l’intervento di Di Gesù su Carlos Martin: dagli undici metri stavolta va Serrano che mette a segno il 2-0. Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia.

Precedente Zurigo, interesse dalla serie A per Omeragic Successivo Bologna, terapie per Skov Olsen: da valutare per lo Spezia