Young Boys-Olympiacos/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Europa League girone B)

DIRETTA YOUNG BOYS-OLYMPIACOS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE B) – Young Boys-Olympiacos, diretta dall’arbitro ucraino Serhiy Boiko, si gioca allo Stade de Suisse di Berna alle ore 19 di questa sera ed è valida per la prima giornata del girone B di Europa League 2016-2017, un girone dove sono comprese anche Apoel e Astana (si qualificano le prime due). Lo Young Boys, sconfitto nei preliminari di Champions contro il Moenchengladbach, arriva in Europa League con la consapevolezza dell’importanza di questa manifestazione. Persi ormai i soldi ed anche il prestigio di un anno nei gironi di Champions, resta fondamentale andare più avanti possibile in questa competizione per non deludere le aspettative di una piazza che attende da anni il salto di qualità internazionale. Il miglior risultato per gli svizzeri in Europa League è l’accesso ai sedicesimi della stagione 2014/15, quando dopo il superamento della fase a gironi ci pensò l’Everton a mandare a casa i giallo-neri.

 CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

L’Olympiakos, avversario di questo turno, è una squadra sicuramente più esperta ed attrezzata per questa competizione e viene dall’ennesima vittoria in campionato, dove ha conquistato il 43esimo trofeo della sua storia. I greci, sconfitti a sorpresa nei preliminari dagli israeliani del Beer Sheva, sono stati retrocessi alla fase a gironi di Europa League. Gli ateniesi hanno fatto registrare nel 1993 il miglior risultato in coppa Uefa con l’arrivo tra le prime 8, mentre in totale sono 15 le partecipazioni alla Coppa Uefa/Europa League. Non ci sono precedenti recenti fra queste due squadre, che quindi si incrociano per la prima volta sul terreno internazionale. 

Per quanto concerne le probabili formazioni, gli svizzeri di Hutter dovrebbero scendere in campo con un 4-4-2 con Mvogo in porta, Sutter, Burhy, Rochat e Lecjacs in difesa. A centrocampo spazio alla coppia centrale formata da Bertone e Zakarta con Ravet e Sulejmani sulle fasce. In avanti spazio alla coppia di punte formata da Kubo ed il giovane Frey. 

L’Olympiakos di Bento risponde con Leali in porta, Botia, Da Costa, Viana e De la Bella in difesa. Al centro della mediana Bento schiera Cambiasso in cabina di regia, con Romao da incontrista e Marko Marin più avanzato. In attacco spazio all’unica punta Ideye con Pardo e Sebà ad occupare le corsie laterali. 

Per lo Young Boys il bomber di riferimento sarà dunque Michael Frey, potente centravanti svizzero che ha già fatto vedere le sue qualità in campionato. L’Olympiakos, che paga l’assenza di Siovas ed ElAbdellaoui, con una vittoria spianerebbe la propria strada verso una qualificazione molto probabile nei pronostici; Bento, però, non vorrà vedere i suoi commettere gli stessi errori dei preliminari di Champions che sono costati caro alla squadra.

SNAI quota l’1 della vittoria Young Boys a 3, mentre il 2 vittoria Olympiakos a 2,30. La quota più alta è l’X secco, ovvero il pareggio nei 90 minuti, che arriva a 3,40.

La diretta tv di Young Boys-Olympiacos non sarà a disposizione nel nostro Paese, ma ci si potrà avvalere del programma Diretta Gol Europa League che, in onda su Sky Super Calcio, trasmetterà gli highlights e i gol in tempo reale da ttuti i campi. Da non dimenticare inoltre la possibilità della diretta streaming video per seguire la programmazione anche su PC, tablet e smartphone attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Sassuolo-Athletic Bilbao: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Europa League girone F, oggi 15 settembre 2016) Successivo Inter-Hapoel Beer Sheva streaming e in tv, dove vedere diretta