Young Boys-Atalanta, streaming o diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario)

Young Boys-Atalanta, streaming o diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario). L’Atalanta vola a Berna in cerca di punti preziosi per il passaggio del turno. La squadra di Gasperini, ferma a cinque punti, deve accorciare le distanza con Villareal e Manchester United, entrambe a sette punti. L’avversario è lo Young Boys, ultimo in classifica a tre punti. La partita si gioca questa sera 23 novembre, fischio d’inizio alle 21. Young Boys-Atalanta dove vederla. 

Young Boys-Atalanta, dove vederla in diretta tv

La partita di Champions League dell’Atalanta è visibile sia in diretta tv che in streaming. Per gli abbonati Sky la partita viene trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite), e Sky Sport (canale 253 del satellite). 

Young Boys-Atalanta, come e dove vedere la partita in diretta streaming

Per quanto riguarda la diretta streaming, è possibile vedere Young Boys-Atalanta con Sky Go su pc, notebook, su smartphone e tablet. Partita online anche su Now TV Infinity, dove c’è la possibilità di seguirla attraverso l’applicazione dedicata, Infinity+

Young Boys-Atalanta: le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Riedere. 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. 

Precedente Chelsea-Juventus, streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League (data e orario) Successivo Chi è Iling-Junior, l’esterno che la Juve ha pescato giovanissimo dal Chelsea