Yolanthe Cabau: “Il divorzo da Sneijder? Vorrei non parlarne mai”

Intervistata dal De Telegraaf, Yolanthe Cabau è tornata sul divorzio con Wesley Sneijder

Intervistata dal De Telegraaf, Yolanthe Cabau è tornata sul divorzio con Wesley Sneijder. L’attrice è restia ad affrontare l’argomento, ma in quasi tutte le interviste le viene chiesto di rivelare i dettagli della separazione che Yolanthe continua a tenere segreti: “Per quanto mi riguarda, la situazione è ancora esattamente la stessa di quando ci siamo lasciati nel 2019. Preferisco non parlarne mai, ma tutti me lo chiedono sempre. Poi si dice che Yolanthe continui sempre a brontolare sul suo divorzio“.

A causa del suo matrimonio con l’ex giocatore, Yolanthe ha accantonato la carriera, ma non se ne pente: “No, perché è stata una mia scelta. Volevo esserci per lui. Doveva giocare a calcio all’estero; se avessi iniziato a girare dei film, sarei stata via per mesi e non mi piaceva. Anche perché stavo per diventare mamma”.

Precedente I look, la fuga del padre, Zoe e… I nani! Quello che (forse) non sai su Theo Hernandez Successivo Verde al CorSport: "Sarò sempre grato a Garcia. Non dimenticherò mai l'incontro con Ronaldo"