Yildiz incanta i tifosi, anche in Turchia. E aspetta la chiamata della Juve di Allegri

TORINO – «Questa squadra non si arrende mai!!», scritto così, sul suo profilo di Instagram. E’ il messaggio di Kenan Yildiz, il turco-tedesco che sta incantando con la Primavera-Youth League della Juventus allenata da Paolo Montero. Anche contro il Psg, in una partita folle e ripresa nel finale, due reti e tante giocate nel 4-4 conclusivo. Il suo score nella prima stagione in bianconero parla di 15 partite, 9 reti, 5 assist. In Turchia – ha scelto la Turchia, appunto, e non la Germania – lo seguono con attenzione, è un nazionale giovanile, e già parlano del suo futuro tra i grandi. «Fuoriclasse assoluto», scrivono su Fanatik, mandando in visibilio i tifosi con i video delle sue prodezze, sinistro, destro e vai così.

Allegri, chiama Yildiz

Adesso ci si aspetta soltanto la chiamata di Max Allegri che in Champions League, sempre contro il Psg, nei minuti finali ha fatto esordire l’argentino Enzo Barrenechea e Tommaso Barbieri. Yildiz è il prospetto più atteso, “rubato” al Bayern Monaco con l’intenzione di lanciarlo in bianconero, dopo aver visto le sue doti, tecniche e fisiche. Il carattere, poi, è bello tosto. E quei post in italiano lo fanno sentire uno di loro, con dimora a Vinovo da sempre.

Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo

Guarda il video

Juventus, che gol Yildiz al Psg! Guardatelo

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Probabili formazioni Roma Ludogorets/ Quote, Cristante sulla trequarti? Successivo L'incredibile Frappart, quattro falli e tre rigori