Yildiz in difficoltà, Nedved ancora ‘salvo’: il punto su Juve-Salernitana

La Juventus mette nel mirino la Salernitana che incontrerà domenica 12 maggio alle ore 18 nel match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Questa mattina si è svolta la consueta seduta di allenamento che ha evidenziato alcune difficoltà soprattutto per Yildiz: il giovane turco è apparso ancora molto debilitato a causa della gastroenterite che non gli ha permesso di allenarsi la scorsa settimana e che gli ha fatto saltare il match di campionato con la Roma. È ancora presto per capire se Allegri lo convocherà contro la Salernitana, la sua presenza in campo domenica resta dubbia.

Alex Sandro a parte

Difficile anche la convocazione per Alex Sandro che questa mattina si è allenato ancora a parte: il record di Nedved dovrebbe quindi resistere ancora. Resta out per infortunio Danilo che si era fermato domenica per una lesione miotendinea di basso grado del bicipite femorale rimediata all’Olimpico durante il match con la Roma. Sempre più a rischio per il difensore brasiliano la presenza nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Appeal Napoli sul mercato: non c’è la Champions ma il club ha un asso Successivo Arsenal, prolungamento di contratto per Jorginho

Lascia un commento