Yaya Touré-Guardiola, è bufera: «A gennaio tratteremo con chi vogliamo»

Calciomercato
Yaya Touré-Guardiola, è bufera: «A gennaio tratteremo con chi vogliamo»
© REUTERS

Il procuratore del centrocampista in rotta con il City: «Hanno bloccato la sua cessione in estate nonostante un forte interessamento del Psg. Poco male, a gennaio saremo liberi di accordarci con chi vogliamo». Il tecnico intanto è irremovibile: «Se non chiede scusa non metterà più piede in campo»

risposto seccamente Pep Guardiola che sull’argomento si è detto  irremovibile: «Non posso permettere che vengano dette certe cose, finchè non arriveranno le scuse il giocatore in campo non metterà più piede».

«A GENNAIO TRATTEREMO CON CHI VOGLIAMO» – Al Daily Mirror Dimitri Selçuk ha confermato che su Yaya Touré questa estate era piombato il Psg pronto ad offrire un maxi contratto al giocatore che alla fine però è stato trattenuto in Inghilterra: «Molti club erano interessati al mio assistito – ha detto Selcuk – prima della chiusura del calciomercato. Il City però si è opposto dicendo che non poteva vendere Yaya ad un top club. Avrebbero autorizzato la cessione solo se il calciatore avesse accettato l’offerta di un club più piccolo o addirittura in Cina. Non volevano darlo ad una squadra qualificata in Champions e per evitare il problema avevano fatto richieste economiche fuori dalla reatà. Questo non è giusto, ovviamente. Nonostante tutto Yaya ha deciso di onorare il suo ultimo anno di contratto e di scegliere il suo futuro fra un anno. Parleremo con i molti club interessati a gennaio, di sicuro non mancheranno le offerte», ha concluso Selcuk.

«MANOLAS PIACE A UNITED E CITY»

Precedente Diretta Serie A: Juventus-Cagliari, probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45  Successivo Serie A, Empoli-Inter: probabili formazioni e diretta dalle 20.45